Sua Altezza Reale e Imperiale Hugo Norberto Cabrera Rurikovich, Principe Protettore Perpetuo del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme, Cavalieri di Malta O.S.J. con sede in Malta, su segnalazione e richiesta di Sua Altezza Serenissima Principe Gran Maestro dell’Ordine Don Basilio Calì Rurikovich,

ha concesso la Dignità Nobiliare a tre nostri cavalieri per l’impegno e la devozione prestata a favore dell’Ordine, nell’attuazione dei princìpi cavallereschi e cristiani verso i poveri e bisognosi secondo quanto professato dall’Ordine sin dalle sue origini fedeli al motto Pro Fide Pro Utilitate Hominum.

Le lettere patenti imperiali sono state consegnate il giorno 2 settembre 2018 nella sede Mondiale dell’Ordine Osj in Malta, dal Gran Maestro Don Basilio Calì.
S.A.R.I. Hugo Cabrera Rurikovich, nel prossimo mese di novembre provvederà col classico tocco di spada a benedire i nuovi Nobil Uomini.

S.E. Balì di Gran Croce M. Ivanoe Giorgio Colombo, Ambasciatore Osj Malta, è stato innalzato al rango di Duca di Mozhajsk

S.E. Cav. di Gran Croce Gavino Scanu, Gran Priore d’Italia del gran Priorato di San Giovanni Osj è stato innalzato al rango di Marchese di Ruza.

S.E. Cav. Grand’Ufficiale Paolo Cucchi, Gran Priore per il Sud Est Asia è stato innalzato al rango di Conte di Starudob. Il Cav. Cucchi non è potuto intervenire per motivi personali, sarà presente alla cerimonia di Novembre per l’investitura.