Carissime Dame e Stimati Cavalieri,
Come Gran Cancelliere OSJ, mi rivolgo con profondo rispetto e grande stima a tutti i membri dell’Ordine, dame e cavalieri, per esprimere i miei più sinceri auguri in occasione dell’arrivo del nuovo anno.
In questi momenti di celebrazione e di passaggio, desidero inviarvi i miei auguri più sentiti per un Anno Nuovo ricco di pace, salute e felicità. Il vostro impegno e la vostra lealtà ai principi del nostro Ordine sono stati un faro di speranza e un esempio di virtù.
Quest’anno che ci lasciamo alle spalle è stato un viaggio colmo di sfide, ma anche di grandi conquiste, grazie alla vostra dedizione instancabile. Il vostro contributo è stato fondamentale nel perseguire e realizzare gli obiettivi che ci siamo prefissati.
Nel nuovo anno che ci attende, auspico che ognuno di voi possa continuare a percorrere il cammino dell’eccellenza, incarnando i valori di generosità, coraggio e fratellanza che contraddistinguono il nostro Ordine. Insieme, possiamo ambire a nuovi traguardi, rinforzati dalla nostra unità e solidarietà.
Che il 2024 porti a ciascuno di voi momenti di gioia, soddisfazioni personali e collettive, e che possa essere un anno in cui la nostra missione sia ancora più forte e incisiva. Vi ringrazio per il vostro impegno incessante e vi auguro un Anno Nuovo sereno e prospero.
Con rinnovata stima e calorosi saluti,
in San Giovanni nostro Patrono.
BGCJ Giorgio Colombo